buzzoole code La Fiera delle Vanità: Ma non sei ancora connesso??! #BeActive !

venerdì 11 agosto 2017

Ma non sei ancora connesso??! #BeActive !

Buzzoole Buongiorno cari amici, chi mi conosce e mi segue da tempo sa che lavoro quasi esclusivamente online dalla mia casa / ufficio. L'esigenza di essere sempre connessa per portare avanti il mio business online è reale: la mia attività richiede una connessione precisa, veloce ed affidabile. Parlo con tanta gente ogni giorno che si lamenta di non avere una connessione sufficientemente buona per lavorare da casa o dall'ufficio. Purtroppo ho constatato che l'Italia è parecchio indietro per quanto riguarda le tecnologie che nel resto del mondo sono invece di uso comune. La connessione è lenta oppure estremamente costosa (e sappiamo quanto sia importante nel business - ma anche nella gestione domestica - tenere sotto controllo i costi). Per questo sono felice di parlarvi di questo nuovo servizio che porta il nome di Megadsl,  che utilizza la tecnologia in fibra ottica fino a 100Mbps mantenendo un abbonamento mensile a 18,50 € PER SEMPRE! Collegandovi al sito potete verificare in tempo reale la velocità massima di connessione semplicemente inserendo il vostro indirizzo.
Mi raccomando... sempre connessi e #BeActive !


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver condiviso con me le tue preziose idee!